Premi

I premi, per i tornei ufficiali, sono così suddivisi:

    • premi al vincitore di giornata (punteggio più alto al termine di ogni singola giornata) : un buono pizza da "Pizza Casa",  un pacco di pasta offerto dall'agenzia di Godo del Consorzio Agrario di Ravenna + passata di pomodoro
    • premi sorpresa assegnati al Virtu-All Team che nella classifica di giornata si classificherà nella posizione corrispondente al nr. della giornata di Serie A (es. 19ma giornata di A premio al Virtu-All Team classificato 19mo nella classifica di giornata) : un buono pizza da "La piccola Italia", una bottiglia di vino
    • premio al vincitore della “Virtu-All Final” : mini-crociera sul Mediterraneo
    • premio al 2° classificato della “Virtu-All Final” : smartphone
    • premio al 3° classificato della “Virtu-All Final” : cofanetto per soggiorno in località turistica
    • premio al 4° al 10° classificato della “Virtu-All Final : premi vari "made in Romagna"
    • premio al Campione di Inverno (assegnato tenendo conto della classifica generale alla 19ma giornata di Serie A)
    • premio al Campione di Primavera (assegnato tenendo conto della somma dei punti relativa alle sole 19 giornate del girone di ritorno di Serie A)

Il numero e l’entità dei premi finali, stabilito in base al numero di squadre partecipanti, è a completa discrezione dell’Organizzazione e verrà comunicato mediante la pubblicazione sull'apposita pagina del sito.

IMPORTANTE: i criteri di valutazione dei premi e la loro associazione al piazzamento conseguito, sia finale che di giornata, sono ad appannaggio esclusivo dell'Organizzazione e non sono contestabili in alcun modo. Verranno accettate contestazioni ESCLUSIVAMENTE nel caso in cui il premio assegnato presenti difetti e malfunzionamenti al momento del ritiro.

Al termine di ogni giornata le classifiche complete relative ai punteggi di giornata e la classifica generale aggiornata verranno pubblicate sul sito https://leghe.fantagazzetta.com/virtuall-football. Sul sito della lega www.virtuallfootball.com saranno rettificati eventuali ex-aqueo (in base all'ordine di iscrizione) e sarà data comunicazione della vittoria dei premi. I vincitori avranno a disposizione il premio di competenza per il ritiro entro la giornata di campionato successiva ed avranno 10 giorni di tempo per contattare l'Organizzazione e concordare il ritiro degli stessi. Trascorso tale periodo i premi verranno considerati come già ritirati e non saranno più disponibili.

Il presente regolamento è redatto in forma sintetica; l’organizzazione si riserva di ampliarlo lasciandone comunque inalterati i punti base. Lo stesso verrà sottoposto ad ogni singolo virtu-allenatore; l’iscrizione della squadra secondo le modalità soprascritte ne implica l’accettazione in toto.