Formula di svolgimento

Virtu-All Foot-Ball 2019/2020 si svolgerà a partire dalla terza giornata “reale” del campionato di Serie A e terminerà alla 38^ giornata.

Vincerà il Virtu-All Foot-Ball 2019/2020 il Virtu-All Team che avrà totalizzato il maggior numero di punti calcolando la somma di tutti i punteggi di giornata

Il software per l'inserimento formazione/calcolo punteggi è quello messo a disposizione da fantagazzetta (possibilità di gestire la squadra sia da sito, sia da app)

IMPORTANTE: in caso di piazzamento ex-aequo, la compilazione delle classifiche premierà la squadra che si è iscritta prima (come da regolamento). Si ritiene l'iscrizione finalizzata (e quindi fa fede per la classifica) nel momento in cui viene eseguito il pagamento. Poiché l'iscrizione a fantagazzetta può essere eseguita anche successivamente all'esecuzione del pagamento, sulle nostre pagine pubblicheremo l'ordine di iscrizione che farà fede per la classifica generale (quindi non varrà l'ordinamento proposto dalle classifiche di fantagazzetta)